Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Giovanni La Punta, il Gruppo Arena riapre il supermercato di via della Regione

Il Gruppo Arena riapre ad insegna SuperConveniente lo storico Non Solo Cash di via della Regione 71, a San Giovanni La Punta. Dopo oltre 40 anni di attività, il punto vendita è stato completamente rimodernato. Rilevato dal Gruppo Arena 10 anni fa, ha riaperto ieri, venerdì 18 febbraio. Situato in una zona strategica, è stato nel tempo un riferimento per tante famiglie della provincia catanese. La ristrutturazione è stata totale, partendo dal parcheggio e toccando tutti i reparti e le attrezzature del supermercato.

Il lavoro ha visto il Gruppo Arena impegnato a elaborare e sviluppare il modello di offerta SuperConveniente, modernizzando totalmente l’aspetto e integrando tanti nuovi servizi ma con l’idea chiara di non voler perdere l’anima commerciale in formula cash che ha contraddistinto da sempre il punto vendita. Una proposta dunque che mixa il format di successo SuperConveniente con la storica formula cash, cuore dell’offerta della vecchia insegna, soddisfacendo sia le esigenze di spesa delle famiglie che degli operatori professionisti del mondo HO.RE.CA. con la proposta «super formati». Tutti i banchi sono stati riposizionati nel nuovo layout e, tra i reparti che offrono le eccellenze del territorio, i banchi macelleria, salumeria e gastronomia sono stati potenziati grazie all’introduzione della parte assistita, così come la pescheria e la nuova panetteria self-service offrono moltissimi prodotti take-away. Anche nel nuovo punto vendita il Gruppo Arena mantiene la vocazione per i freschi, i freschissimi e l’ortofrutta, valorizzati dall’esposizione in una grande piazza con uno spazio dedicato a legumi e frutta secca.

Un ruolo di primo piano è giocato dai prodotti a marchio della nuova MDD (Marca del distributore) del Gruppo Arena che unisce alla convenienza valori quali trasparenza, territorio, sicurezza e bontà: Gustomanno per la dispensa, Terrabuona per il fresco e freschissimo, Borgo Magno come espressione delle eccellenze locali, Fontebuona per il beverage, Bay per i tutti i fuori pasto, Marazur per le conserve ittiche, Mucho Amor per gli animali, Ren per la cura della persona, Over per la cura della casa e Sibal per piccolo e grandi elettrodomestici. Non mancano gli articoli dedicati all’infanzia o per il giardinaggio e la cucina.

Luci, attrezzature, banchi, frigoriferi, disposizione delle merci: tutto è stato modificato e reso sostenibile, grazie all’impiego di tecnologie che consentono un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti. Il nuovo punto vendita di San Giovanni La Punta è il secondo store con format SuperConveniente inaugurato nel paese etneo, dopo la prima apertura di successo avvenuta all’interno del centro commerciale I Portali, nel 2018. Lo store di via della Regione, è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21l la domenica dalle 8.30 alle 13.30.

Caricamento commenti

Commenta la notizia