Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belèn, 30 anni tra successi e (tanto) gossip

MILANO. Belèn taglia il traguardo dei 30 anni. Una vita da protagonista, dalla tv, alla moda ma soprattutto al gossip. Moglie del ballerino di "Amici" Stefano De Martino, la bella argentina ha festeggiato anche il primo anno di matrimonio. Nata a Buenos Aires da genitori di origine italo-spagnola, arriva in Italia nel 2005.

In poco meno di 10 anni, la showgirl conquista il pubblico italiano tra campagne pubblicitarie, sfilate, programmi tv e tanto gossip. Un successo travolgente tanto da farle meritare il titolo della «più amata dagli italiani». Inizia la sua carriera in Argentina a 17 anni come modella, a 19 arriva in Italia.

Turbolente anche le sue love story: la prima nel 2006 con l'ex calciatore del Milan, Marco Borriello. Poi è la volta di Fabrizio Corona, i due diventano ben presto la coppia più paparazzata dal gossip italiano. Poi l'incontro sul palco di "Amici" con il ballerino napoletano Stefano De Martino: «Mi ha stravolto la vita, dopo averlo conosciuto non capivo più come mi chiamavo», dirà Belèn.

Nel 2008, viene consacrata «diva del piccolo schermo e donna dei sogni degli italiani». Posa per diversi calendari, fino alla conduzione: "Scherzi a parte" e "Sanremo" per fare qualche esempio.

Nel 2013 diventa mamma del piccolo Santiago, nato dalla relazione con De Martino che poi sposerà il 20 settembre a Villa Giannone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia