Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto e moto d'epoca, le foto del raduno a Giarre

GIARRE. Complice una giornata di sole, è andato in scena il Raduno di Primavera di auto e moto d'epoca organizzato dalla Pro Loco Giarre presieduta dal presidente Salvo Zappalà. Un nuovo successo per la kermesse ormai giunta alla sua 15esima edizione.

Alla sfilata hanno preso parte oltre 80 macchine che sin dalle 10 del mattino hanno percorso le vie del centro cittadino di Giarre e frazioni continuando per Montesalice Milo, Zafferana e Santa Venerina, dove il corteo si è fermato e messo in mostra in piazza Regina Elena, accolto dai saluti di benvenuto del sindaco Salvatore Greco, dal presidente della Pro Loco di Santa Venerina Salvatore Spadaro e dalle altre autorità locali, che hanno offerto un rinfresco ai partecipanti premiati con la consegna di targhe ricordo e la consegna di gadget.

Tra le auto esposte particolarmente apprezzate per il loro valore, una Alfa Romeo Spider, una Jaguar MK1, una Maserati Ghibli, una Lancia Appia, una Mercedes 16 Valvole, due Fiat 1100.

“Siamo pienamente soddisfatti della riuscita della manifestazione”, ha commentato Salvo Zappalà, “ma soprattutto del successo che di anno in anno continua a riscuotere la nostra iniziativa. Siamo giunti alla 15esima edizione, ma sono convinto che ce ne saranno ancora parecchie. Ringraziamo i comuni e le Pro Loco di Milo, Zafferana Etnea, Santa Venerina per la loro preziosa collaborazione”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia