Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragazza Moda International a Giarre, premiata anche una zafferanese - Foto

Le bellezze siciliane protagoniste a “Ragazza Moda International”. Si è conclusa con grande successo la 31° edizione del concorso internazionale “Ragazza Moda” del Patron Tonino Galli e patrocinato dal comune e dalla Pro Loco di Giarre con il vulcanico presidente Salvo Zappalà.

Per l’occasione il Parco “Grimaldi” ha fatto da cornice ad un pubblico delle grandi occasioni, che nel corso di due serate di spettacolo e moda ha potuto assistere al defilé di alta moda con collezione di stilisti e ragazze provenienti da tutto il mondo. La serata finale, presentata dal conduttore di Rai 1 Beppe Covertini, ha visto trionfare per i tre titoli la statunitense Jessica Wilson, Dorothea Viola, e la siciliana sedicenne di Zafferana Etnea Sophie Cardas, che ha monopolizzato i giudizi della giuria composta da stilisti e dal direttore della “The One Moda” di Milano Alessandro Roussos.

“Ancora una volta Giarre si vede protagonista della Moda internazionale - detto il presidente Salvo Zappalà - mi auguro che possa essere di buon auspicio per la nostra comunità.”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia