Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adrano, il ballerino Nunzio Stancampiano conquista il serale di "Amici"

Nunzio Stancampiano, 19enne ballerino di Adrano, ottiene il pass per il serale di Amici, la trasmissione su Canale5 di Maria De Filippi, che dovrebbe partire sabato 19 marzo. Nonostante i continui scontri con la maestra Alessandra Celentano, il siciliano ha ottenuto la maglia oro dimostrando di meritare la permanenza all’interno della scuola di Amici.

A volere fortemente la presenza del ballerino 19enne è stato il maestro Raimondo Todaro. A settembre il giovane di Adrano venne escluso e solo in un secondo momento richiamato a causa dell'infortunio accorso al concorrente Mattia, costretto ad abbandonare la scuola. Proprio a settembre Nunzio aveva polemizzato con il maestro Raimondo Todaro a causa dell'esclusione.

Il giorno in cui Nunzio è entrato ad Amici, anche il sindaco di Adrano, Fabio Mancuso, aveva voluto testimoniare la sua vicinanza come quella di tutta la comunità che adesso lo segue costantemente in tv e sui social. "Complimenti a Nunzio Stancampiano, la nostra Città ancora una volta ha la possibilità di far conoscere i migliori talenti - aveva detto -. Naturalmente l’Amministrazione sarà a fianco a Nunzio in questa meravigliosa competizione. Forza Nunzio, forza Adrano".

Da anni, Nunzio, partecipa a competizioni di ballo latino americano, in tutto il mondo, arrivando anche alla finale dei Campionati Europei del 2019. Il 19enne ha un profilo Instagram che conta più di 12 mila follower e giornalmente riceve il sostegno dei fan.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia