Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Karius, la rivincita del portiere delle «papere» Champions: flirt con Diletta Leotta

Come portiere non sarà granchè, e i tifosi del Liverpool se lo ricordano benissimo, ma come latin lover ha pochi eguali. Tanto che anche una bellissima di casa nostra sarebbe, è il caso di dirlo, caduta nella rete. Parliamo di Loris Karius, l'estremo difensore diventato famoso per aver fatto perdere con le sue «papere» la finale di Champions League al Liverpool contro il Real Madrid nel 2018, e Diletta Leotta, la presentatrice catanese di Dazn, 30 anni, che pare abbia appena chiuso la sua relazione col modello Giacomo Cavalli.

Secondo Gente sarebbe iniziata una frequentazione tra Leotta e il portiere: i due hanno iniziato anche a seguirsi su Instagram. Ma oltre a ciò il magazine parla di "una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore".

Quale sia il significato di queste parole non è chiaro, in ogni caso però Diletta starebbe prendendo lezioni per implementare il suo inglese, e il magazine lancia l'amo: lo farà solo per lavoro e per cultura personale o anche per la sua nuova fiamma?

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia