Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Diletta Leotta è incinta": la conduttrice catanese lo avrebbe detto alle amiche

Diletta Letta potrebbe aspettare un figlio. La popolare conduttrice catanese, infatti, avrebbe rivelato di essere incinta ad alcune amiche, oltre che alla famiglia, naturalmente. Il papà sarebbe il portiere del Newcastel, Loris Karius, ormai da mesi compagno fisso della Leotta. Ancora non c'è nessun annuncio ufficiale, ma alcune "rotondità" della presentatrice farebbero pensare che le voci siano vere.

Dopo settimane di voci e gossip vari, dunque finalmente Diletta Leotta e Loris Karius erano usciti allo scoperto. A novembre c'erano state le prime foto della giornalista e del calciatore che passeggiano mano nella mano a Milano in compagnia del cagnolino di lei.

Nonostante le immagini sui social della presentatrice catanese a Londra nella notte di Halloween e per altri eventi sportivi, non era mai arrivata una conferma ufficiale, che è arrivata dopo qualche settimana di "clandestinità".

I due sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano mentre mano nella mano passeggiavano con il cagnolino Lillo. Il portiere nelle settimane prima, era già stato fotografato mentre entrava nel palazzo in cui vive la presentatrice siciliana. Dopo c'erano state le presentazioni in famiglia e adesso, chissà.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia