Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miriam Leone lancia la sua linea di bellezza dedicata all'Etna: "Le mie radici, la mia natura"

"Nasce il mio brand di skincare e selfcare, un sogno che prende vita dopo oltre due anni di lavoro. Un sogno che fortemente voluto realizzare dedicato a tutte le anime vulcaniche, in divenire costante, per abbracciarle e accompagnarle in un percorso di benessere armonioso tra mente e corpo. Perché dentro a una pelle libera, c’è un’anima libera. In questo credo ed è qui che vorrei portarti". La catanese Miriam Leone, ex Miss Italia e attrice ormai affermata, 38 anni, lancia la sua linea dedicata alla cura del corpo, e lo fa in grande stile.

"La mia pelle assomiglia alle mie radici, alla mia natura, vuole vivere ogni emozione possibile, senza filtri, senza timore.
È il punto di contatto tra la mente e il corpo, tra ciò che è dentro e ciò che è fuori, parla di me e di tutto quello che sento", scrive Miriam Leone su Instagram. “Io sono lavica. Sono nata sull’Etna. Sono fatta di quel magma impetuoso che sa di vento, mare e fuoco”,  dice la voce narrante nel video di presentazione. " Anche mio marito l’ho incontrato grazie all’Etna. Siamo rimasti entrambi intrappolati un Capodanno a Catania. Io dovevo andare a Roma, lui a Milano. Aeroporto chiuso per la fuliggine
del vulcano".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia