Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mare Fuori, Ciro Ricci nella quarta stagione è solo un ricordo: la rivelazione a Etna Comics

Adesso è ufficiale: il personaggio di Mare fuori Ciro Ricci è morto. La conferma arriva direttamente dall’attore napoletano Giacomo Giorgio, ospite a Catania dell’11esima edizione di Etna Comics, durante l’incontro con il pubblico del festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop. Ciro Ricci dunque non è vivo e non tornerà in carne e ossa.

Una rivelazione fatta ai visitatori di Etna Comics che va a smentire le indiscrezioni, trapelate soprattutto nelle ultime settimane, che avevano tenuto accese le speranze dei telespettatori, indiscrezioni alimentate dal fatto di non aver mai visto il suo funerale.

A quanti speravano di rivedere in vita il figlio del potente boss Don Salvatore Ricci nella serie tv prodotta da Rai Fiction e Picomedia l’attore ha rivelato tra la delusione generale: «Mare Fuori, come tutte le cose, ha un inizio e una fine e anche un percorso con l’ingresso di tanti bravissimi nuovi attori. Ciro è una colonna, quindi è chiaro che lo vedrete sempre e ci sarà ancora nella quarta stagione, ma in forma diversa. Ci sarà sotto forma di ricordo».

«Mare Fuori - ha concluso l’attore napoletano - mi ha dato la possibilità di fare altre cose, di interpretare altri ruoli che spero abbiate voglia di vedere».

Al centro fieristico «Le Ciminiere» si chiude oggi l’undicesima edizione del Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop Etna Comics 2023. Tra gli ospiti Milo Manara, Ornella Muti il regista Davide Gentile, gli attori Tiziano Menichelli ed Edoardo Pesce. In passerella anche Ficarra e Picone, mentre all’astronauta Samantha Cristoforetti è stato consegnato il premio Angelo D’Arrigo.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia