stampa
Dimensione testo

Festa della donna, a Catania stage gratuito anti aggressione

Il maestro Andrea Buffo, fondatore nell’anno 2009 del'ASD COMBAT TEAM, iscritta al CONI, MAESTRO fikbms di SELF DEFENCE metodo “Krav Maga” tecnica unita alla filosofia della difesa personale, attraverso lezioni in palestra, programmi di addestramenti per la Polizia, Esercito, scuole, università e centri anti violenza, ha organizzato in occasione della giornata commemorativa della donna, uno stage gratuito antiaggressione aperto a tutti all’interno della palestra Altair di Via Cifali a Catania.
Le associazioni antistalking ed antiviolenza presenti all'evento sono: “A.N.G.E.L.I.” Presidente Viscuso Angela, “DIGNITÀ DONNA” Presidente Antonella Sturiale, “GALATEA” Presidente avv. Loredana Mazza.
Sarà presente la Dott.ssa Vincenza Bifera, esperta in "Psychological criminal profiling" che ci parlerà del profilo dell'aggressore e della cultura della prevenzione.
Madrina dell’evento è Berta Ceglie.
Perché per aiutare gli altri dobbiamo prima imparare a difendere noi stessi.
Un’occasione d’incontro e di confronto, di coesione per perseguire un fine comune: contenere un’emergenza sociale di gravissima entità.
INFO LINE: andreakravmaga@hotmail.it

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X