Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ultimo ricorda i concerti prima della pandemia, nel 2022 due live a Catania: "Preparatevi"

Una delle esibizioni allo stadio Olimpico di Roma. Ultimo canta "Sogni appesi"

Ultimo ricorda sui social il suo concerto evento allo stadio Olimpico di Roma, e si lascia andare alla malinconia. Il giovane artista infatti ha voluto ricordare uno dei suoi ultimi live prima che la pandemia fermasse tutto.

Ecco che Ultimo ha anche espresso il desiderio di riprendere presto a cantare dal vivo. L'11 e 12 luglio 2022 infatti Ultimo canterà allo stadio Cibali di Catania. "Non voglio vivere di soli ricordi", ha scritto in un post su Instagram.

Il cantante ha anche condiviso sui social alcune foto di quella serata. "Da due anni a questa parte, l’emozione legata a questo giorno si trasforma in malinconia. Una parte di me pensa al mio primo stadio Olimpico, l’altra al mio ultimo concerto. Quel 4 luglio 2019 rimbomba dentro di me ogni mattina".

E ancora: "Se avessi saputo che sarebbe passato cosi tanto tempo non sarei mai sceso da quel palco. Mi manca leggere l’emozione nei vostri occhi, mi manca dare tutto me stesso per rendere indimenticabile ogni concerto. Poi però guardo avanti e la testa è già al 2022, al tour. Ci aspettano 15 stadi. La vita non può levarceli, non lo accetterei. È un risultato che abbiamo raggiunto insieme: con le mie canzoni e con tutto il vostro supporto. Preparatevi, perché io sono pronto. Non voglio vivere di soli ricordi. Io voglio vivere sul palco".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia