Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperto giro di prostituzione a Mascali, arrestato un 44enne di Riposto

I Carabinieri della Stazione di Mascali, insospettiti dal continuo viavai di persone, hanno fatto irruzione nell'appartamento dove hanno sorpreso due delle ragazze intente a prostituirsi

MASCALI. Un giro di prostituzione è stato scoperto dai Carabinieri nel catanese. Arrestato il tenutario. Con la trovata degli annunci sui siti on-line e su un quotidiano, che recitavano «belle ragazze offrono massaggi e altri trattamenti di bellezza», un 44enne, di Riposto, sfruttando un appartamento di via Carbonaro, a Mascali, nel catanese, a due passi dal lungomare di Fondachello, ben arredato e fornito di due stanze da letto, ha avviato un giro di prostituzione. Facendo avvicendare quindicinalmente le ragazze, tutte dominicane, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, e curandone il trasporto, da e per l'aeroporto di Catania, pretendeva in cambio 700 euro alla settimana a fronte delle tariffe applicate ai clienti dalle prostitute che oscillavano tra i 50 e i 100 euro a prestazione.

I Carabinieri della Stazione di Mascali, insospettiti dal continuo viavai di persone, hanno fatto irruzione nell'appartamento dove hanno sorpreso due delle ragazze intente a prostituirsi. Trovati e equestrati circa 150 euro in contanti ed un centinaio di profilattici. L'uomo è stato rintracciato e arrestato con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia