stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Catania, selezione per 75 ricercatori universitari green
UNIVERSITÀ

Catania, selezione per 75 ricercatori universitari green

 

L’Università di Catania ha bandito 75 selezioni pubbliche per ricercatori a tempo determinato, che avranno il compito di svolgere per un triennio attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, previste dal DM n. 1062/2021, grazie ai fondi del PON Ricerca e Innovazione 2014-2020 “Istruzione e ricerca per il recupero – REACT-EU”.

In dettaglio, si tratta di 45 selezioni pubbliche per la stipula di contratti di lavoro subordinato della durata di 36 mesi (ai sensi dell’art. 24, comma 3 lettera a. della legge n. 240/2010), nell’ambito dell’Azione IV.4 – “Dottorati e contratti di ricerca su tematiche dell’innovazione” del nuovo Asse IV del PON Ricerca e Innovazione.

E di ulteriori 30 selezioni pubbliche per contratti di durata triennale, per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, previste dal DM n. 1062/2021, nell’ambito dell’Azione IV.6 – “Contratti di ricerca su tematiche green”.

A entrambe le selezioni possono partecipare candidati in possesso del titolo di dottore di ricerca o di titolo equivalente, conseguito in Italia o all’estero, ovvero, per i settori concorsuali interessati, del diploma di specializzazione medica.

I decreti rettorali di riferimento sono il nr. 3410 e il n. 3411 del 4 ottobre scorso, i bandi sono consultabili nel sito internet dell’Università, www.unict.it, nella sezione Bandi e concorsi  Reclutamento ricercatori, la scadenza dei termini per concorrere è fissata al prossimo 25 ottobre.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X