Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gaston Sauro: in questo Catania tanta qualità

CATANIA. Seconda parte della settimana con orari di lavoro diversi dal normale per la squadra rossazzurra. Ieri prima delle tre sedute d'allenamento consecutive alle 12.30. A Torre del Grifo ci si prepara in funzione del "lunch match" contro il Bari.

Peppe Sannino ha dato spazio alle esercitazioni tattiche: soluzioni offensive e manovra 11 contro 0 nella parte iniziale del programma. Seconda parte breve test match con gli Allievi nazionali: a segno Marcelinho, Leto e Calaiò. Infine, sessione di lavoro aerobico. In sala stampa uno degli ultimi arrivati: il difensore centrale Gaston Sauro, un altro elemento in cerca di continuità di gioco e di rendimento.

"Sono contento di essere qui. Il mio obiettivo è riportare il club in serie A. Abbiamo tantissima qualità e sono certo che usciremo presto da questa situazione. Con Sannino ci riusciremo visto che il mister dialoga molto con noi", dice l’argentino. Cosa è mancato al Catania fino ad ora?

"Ancora non abbiamo trovato la fluidità di gioco, ma ci stiamo provando partita dopo partita. Mi piace il calcio italiano anche se è molto diverso tatticamente da quello svizzero Tutte le squadre che affrontano il Catania sono aggressive e organizzate e per questo troviamo più difficoltà. Ai tifosi dico che non mancherà l'atteggiamento positivo in campo e ribadisco che stiamo lavorando per uscire fuori da questa situazione".

ALTRE NOTIZIE NELLE PAGINE DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia