Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tanto lavoro atletico con esercizi individualizzati per il Catania

Difesa in ginocchio. Peruzzi e Martinho sottoposti a esami diagnostici strumentali per accertare l’esatta entità del danno

Emanuele Calaiò

CATANIA. Ieri "doppio", domani "doppio", oggi appuntamento nel pomeriggio a Torre del Grifo. Peppe Sannino intensifica la preparazione in vista della partita contro il Varese, sabato pomeriggio, al «Massimino». Tanto lavoro atletico, ieri esercizi individualizzati in mattinata in palestra, ma anche tantissima tattica, alla quale è stata dedicata la sessione di allenamento pomeridiana.

Purtroppo, la mancanza di continuità di formazione impedisce agli atleti a disposizione del tecnico etneo di maturare adeguatamente schemi e meccanismi e l'intesa tra i singoli e tra i reparti. E' una costante dall'inizio della stagione che prima Maurizio Pellegrino e poi Sannino siano costretti a inventarsi la formazione partita dopo partita, cominciando dagli indisponibili che sono almeno quanti gli abili e arruolati. Contro il Varese, ad esempio, si riproporrà l'emergenza in difesa, anche in seguito all'ultimo infortunio in ordine di tempo, quello di Peruzzi che, insieme a Martinho, è stato sottoposto a esami diagnostici strumentali per accertare l'esatta entità del danno e ipotizzare i tempi di recupero.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia