Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tegola sul Catania: per Gyomber distorsione alla caviglia destra

Il centrale argentino Nicola Spolli stringe i denti e vuole rientrare, ma lo staff medico frena per evitare una ricaduta pericolosa

CATANIA. Non si può certo dire che il Catania sia una squadra fortunata, tutt'altro. E in pieno clima di allerta meteo, piove, anzi diluvia, sul bagnato. Si è "rotto" anche Norbert Gyomber. Infortunio importante per il giovane difensore slovacco. Nell'allenamento di mercoledì mattina ha riportato un severo trauma discorsivo della caviglia destra con compromissione dei legamenti. Norbert Gyomber, come accertato dopo gli esami diagnostici effettuati dal medico sociale rossazzurro Francesco Riso, dovrà, quindi, ricorrere ad un intervento chirurgico che sarà eseguito martedì prossimo a Villa Stuart a Roma, dall’equipe del professore Santucci.

L'indisponibilità del calciatore, quindi, sarà per un periodo medio-lungo ed a questo punto nella lista della spese nel prossimo mercato di gennaio è probabile che la società sia costretta ad inserire anche un difensore. Sarà, infatti, necessario rivedere l'organico, sia in temrini numerici che qualitativi, sempre che si arrivi a gennaio in una condizione di classifica che possa consentire ancora di riagganciare la zona promozione.
ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia