Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, adesso tutti pazzi per Sebastian Leto

Qualche difficoltà, invece, ancora in difesa in seguito alla squalifica di Nicolas Spolli, che dovrà lasciare il posto di central

CATANIA. E adesso tutti pazzi per Leto. Il numero undici rossazzurro dopo la doppietta realizzata nel derby contro il Trapani, è diventato improvvisamente il "caso" positivo del Catania. Contro i granata ha completato il suo trend in crescita iniziato contro il Vicenza al «Massimino». Adesso, se l'attaccante argentino riuscirà a mantenere costanza di rendimento, i limiti offensivi del Catania, basati in questi ultimi anni su una sola punta, potrebbero essere risolti, con la proposizione tattica di due "bocche da fuoco".

Leto e Calaiò hanno caratteristiche tecniche diverse e potrebbero integrarsi perfettamente e dare consistenza al 4-4-2 che tanto piace, e visti i risultati è comprensibile che sia così, a Sannino. Ma tuuta la squadra, al di là dell'exploit di Sebastian, sta crescendo: in qualità di gioco e carattere. La risalita della classifica è già iniziata e ritrovare la fiducia nei propri mezzi è importante. Il «Massimino», tra l'altro, vede nuovamente imporre la sua durissima legge, cioè che non è facile uscirne indenni. Ci hanno lasciato le penne gli ultimi tre avversari, adesso la vittima predestinata sembra il Latina.

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia