Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calaiò: "Dai tifosi del Catania stimoli continui"

Le statistiche di B consegnano il quarto posto al Catania per pericolosità della manovra offensiva e per quantità di tiri in porta

Emanuele Calaiò

CATANIA. Doppia seduta molto intensa, per i rossazzurri, a Torre del Grifo. In mattinata, alternanza di lavoro atletico mirato allo sviluppo della forza ed approfondimenti tattici; nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, nuova sessione tattica incentrata sulla cura del possesso palla e partitella. Sotto osservazione gli atleti usciti malconci dalla fida contro il Bologna, che ha molto impegnato tutta la squadra sul piano psicofisico. Oggi allenamento pomeridiano, sempre in funzione della trasferta di Livorno, contro la quarta forza del campionato, un'altra "grande", quindi, dopo il Bologna.

In sala stampa tocca a Calaiò, autore del pareggio su calcio di rigore, sicuramente l'atleta più amato dalla tifoseria per la qualità, concretezza e generosità che mette in campo in ogni secondo. "Il mio rapporto con la tifoseria? Ciò che conta è essere giudicato per il lavoro che faccio in campo piuttosto che per le reti segnate. Io cerco di dare sempre il massimo perché è questo che la gente vuole da noi. La tifoseria etnea è competenze, esigente e calorosa e da continui stimoli", sottolinea l'attaccante rossazzurro, capocannoniere della squadra.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia