Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calciomercato, ora l'obiettivo del Catania è Sciaudone

Ieri pomeriggio, primo allenamento con i nuovi compagni Raffaele Schiavi. Il difensore arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Frosinone

CATANIA. La pesante sconfitta a Lanciano ha spinto la società a continuare a guardare con attenzione il mercato e, senza lesinare risorse economiche, sono stati concretizzati altri due colpi che dovrebbero dare energie fresche ai due reparti più in difficoltà. Ieri pomeriggio primo allenamento con i nuovi compagni per il difensore Raffaele Schiavi, regolarmente a disposizione di mister Marcolin. Schiavi arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto Il difensore, classe 1986, si è legato contrattualmente al club etneo fino al 30 giugno 2018. Dopo le negative prestazioni del pacchetto difensivo, con Nicolas Spolli e Gaston Sauro inevitabilmente sul banco degli imputati, era assolutamente necessario offrire nuove opportunità di soluzioni al tecnico Marcolin per migliorare la tenuta di un reparto che sin dal primo momento ha lasciato a desiderare.

Non è ancora ufficiale, ma potrebbero esserlo già nelle prossime ore, l'ingaggio di un altro calciatore potenzialmente importane per l’assetto della formazione rossazzurro. Parliamo di Daniele Sciaudone, centrocampista con il vizio del gol. Ventisei anni, stagione fino ad ora poco fortunata con il Bari, il ragazzo è pronto a cambiare maglia e la sua cessione avverrebbe a titolo definitivo, facendo leva sulla sua voglia di riscatto, in quanto quello visto a Bari non è certamente l’atleta che in tanti hanno apprezzato in un recente passato. Anche il centrocampo rossazzurro ha sofferto molto per la mancanza di un preciso riferimento, al di là del generosissimo apporto di Rosina, tra i pochi a non sfigurare nel girone d'andata, e la mancata continuità di ragazzi come Escalante o Calello o di Piemateri rimasto, fino ad ora, un oggetto misterioso.

 

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia