Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, con Russotto la lista degli infortunati a quota 4

Problemi alla clavicola per una rovinosa caduta terranno fuori dal rettangolo di gioco il trequartista, andato a fare compagnia a Falcone, Bastrini e Castiglia

CATANIA. Il pareggio a reti inviolate ottenuto a Messina non può che essere considerato un risultato positivo, sotto molteplici aspetti. I giallorossi di Arturo Di Napoli costituiscono la squadra forse più in forma del momento che pochissimo, quasi niente, ha concesso agli avversari sul proprio campo. Partita che si preannunciava tutta in salita, anche perché gli ultimi risultati degli etnei in trasferta non erano stati positivi, tutt'altro.

Il pareggio interno, poi, con l'Akragas con più di un brivido di paura poteva aver dato la sensazione di una squadra in crisi. Certo, quello attuale non è il Catania delle prime sei giornate, ma non è neanche la formazione la squadra che la classifica pone nelle zone basse della classifica. L'undici di Pancaro senza la pesante penalizzazione sarebbe terzo in classifica, dietro Casertana e lo stesso Messina e sabato sera affronterà la terza forza del torneo: il Foggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia