Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Pancaro presenta il menù degli acquisti

CATANIA. Cinque giorni di relax, per smaltire tensioni e scorie del campionato, ma adesso si torna al lavoro. Già nel pomeriggio Pippo Pancaro suonerà l'adunata a Torre del Grifo dove si ritroverà l'intera comitiva rossazzurra.

Un allenamento per togliere la ruggine di questi giorni, poi domani doppio turno di lavoro in un clima ancora natalizio anche se quasi primaverile dal punto di vista climatico. Per non perdere il ritmo partita il Catania mercoledì affronterà una trasferta fuori porta, a Milazzo, dove nel pomeriggio, dalle 16, parteciperà al triangolare "Marco Salmeri": allo stadio "Grotta Polifemo" di Milazzo, con il Due Torri, quarto nel girone I in serie D, e lo Sport Soccer Milazzo, formazione al decimo posto nel girone B del torneo regionale di Eccellenza. Giovedì 31, in mattinata, ultima fatica del 2015.

A Capodanno e sabato 2 gennaio 2016, pausa. Domenica 3 gennaio, avvio della settimana di lavoro che condurrà all'appuntamento con la Fidelis Andria (anticipo di sabato 9 gennaio, fischio d'inizio alle 15). Per questo primo impegno del 2016 mister Pancaro dovrà rinunciare a Luca Lalli, squalificato per due giornate, dopo i cinque minuti di follia contro la Paganese e Davide Agazzi, già diffidato, al quale il "giallo" è costato caro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia