Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, triangolo Scoppa-Bucolo-Di Cecco in centrocampo a Melfi

CATANIA. Anche ieri un centinaio di tifosi ha seguito l'allenamento del Catania a Torre del Grifo, per la seconda volta in tre giorni.

Nella partitella Rigoli ha provato varie soluzioni per predisporre al meglio la quadra in vista della trasferta di Melfi, dove sarà d' obbligo tentare l'impresa per dare continuità di risultati che potrebbero dare un diverso significato alla classifica.

Il tecnico etneo ha schierato come possibile triangolo di centrocampo Scoppa, Bucolo e Di Cecco (capitan Biagianti a riposo precauzionale insieme a Pari si), a supporto del tridente offensivo composto dal' ormai intoccabile Di Grazia, Piscitella e Calil, mentre la formazione opposta schierava Russotto, Barisic e Paolucci.

Naturalmente la prima opzione sembra dare maggiori garanzia di qualità e concretezza, soprattutto se il giovane Andrea Di Grazia confermerà di attraversare un periodo di forma esplosivo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA  DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia