Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovanni Marchese in giro per Torre del Grifo

CATANIA. E se Giovanni Marchese tornasse in rossazzurro? Già, se tornasse sarebbe un gran colpo per gli etnei che hanno l' assoluta necessità di accelerare il passo per rientrare prepotentemente in zona play off. Ieri Giovannino da Delia, provincia di Caltanissetta, era a Torre del Grifo.

Il difensore esterno, protagonista dei migliori campionati del Catania in serie A, si è di recente svincolato dal Genoa e adesso è in cerca di una sistemazione. Serie A e B, preferibilmente, si capisce: ilragazzo è ancora in grado di essere competitivo e per mantenersi in forma ha chiesto ospitalità al club etneo che gli ha messo a disposizione Torre del Grifo. Ma, è abbastanza prevedibile che Marchese subirà il pressing di Pietro Lo Monaco, che ha deciso di puntare al futuro partendo da alcuni degli atleti che hanno contribuito a scrivere le pagine più belle della storia del Catania.

Certo, c' è da superare lo scoglio rappresentato dalle esigenze economiche del calciatore abituato ai compensi importanti della serie A. Marchese, se dovesse alla fine cedere, darebbe senz' altro un salto di qualità all'organico di Pino Rigoli consentendo più soluzioni tattiche e la disponibilità di un difensore con il piede buono per fare gol. Vedremo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia