stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Calcio Catania, il tribunale conferma il bando. Pogliese: "È garanzia di trasparenza"
IL FUTURO

Calcio Catania, il tribunale conferma il bando. Pogliese: "È garanzia di trasparenza"

catania calcio, Catania, Calcio

"Siamo particolarmente felici che il Tribunale abbia confermato il bando di vendita del Calcio Catania, poichè fin dall’inizio abbiamo considerato questa procedura come massima espressione di legalità e trasparenza per salvare la matricola 11700 e i 74 anni di passione rossazzurra che segnano la vita della comunità cittadina". Lo ha detto il sindaco di Catania, Salvo Pogliese commentando la decisione del Tribunale fallimentare etneo di apportare solo parziali modifiche al bando di vendita del club rossazzurro, confermando la scadenza dell’asta il prossimo 22 luglio.

"I buoni propositi della Sigi - ha aggiunto Pogliese - per acquisire il titolo, che abbiamo personalmente verificato in più occasioni, ci lasciano ben sperare nella conclusione positiva di una tormentata vicenda e allontanare definitivamente lo spettro del fallimento".

Ieri, i giudici, avevano dichiarato 'inammissibilè il concordato preventivo e il conseguente fallimento della società Finaria, la società capofila del gruppo imprenditoriale dell’ex patron del Calcio Catania e dell’ex compagnia aerea 'Wind Jet' Antonino Pulvirenti. ITALPRESS

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X