Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calcio, Sigi rinnova il Cda: "Parteciperemo all'asta per acquistare il Catania"

La Sport investment group Italia (Sigi) rinnova il suo Consiglio di amministrazione e conferma la partecipazione all’asta competitiva del prossimo 23 luglio per l'acquisizione del Calcio Catania. E’ quanto rende noto la
società con un comunicato.

«Durante l’assemblea dei soci tenutasi ieri sera all’interno dello studio legale Ferraù a Catania - si legge nel documento - come previsto, è stato azzerato il precedente Consiglio di amministrazione e conseguentemente è stato nominato il nuovo. Che è composto da: Giovanni Ferraù, presidente, e da Gaetano Nicolosi e Sebastiano La Ferlita. Il collegio dei sindaci è formato da Alessandro Raddante, presidente, Salvatore Strano e Alessandro Torrisi (sindaco), Mario Spadaro e Calogero Pellitteri (sindaco supplente)».

L’assemblea dei soci Sigi ha «ribadito la fiducia nei confronti di Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino, sottolineando l'importanza strategica del loro ruolo sia in questa fase che nella prospettiva di acquisizione del Calcio Catania».

«Al contempo - conclude la nota - tutti i soci hanno confermato la volontà di partecipare all’asta competitiva del 23 luglio. Gli stessi soci hanno dato mandato al nuovo consiglio di amministrazione di valutare e gestire l’ingresso di nuovi soci all’interno della Sigi»

Caricamento commenti

Commenta la notizia