Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, quattro manifestazioni d'interesse per la squadra: ecco chi sono

Sono quattro le proposte arrivate per manifestare interesse a rappresentare Catania nel mondo del calcio. Ieri alle 13 era prevista la scadenza del termine per la presentazione delle proposte per la manifestazione d’interesse a rappresentare il titolo sportivo della Città di Catania nei campionati Figc. Tramite pec al protocollo generale del Comune di Catania sono giunte quattro documentazioni: Luigi Ferlito per conto di Fabio Maestri; Gioacchino Amato per conto di Mmr Cinema; Dante Scibilia per conto di Pelligra Group Pty Ltd e Luca Giovannone per conto di Osmosi Spa.

«L'Amministrazione Comunale è pienamente soddisfatta - ha detto il sindaco facente funzioni di Catania, Roberto Bonaccorsi - perchè la manifestazione d’interesse ha avuto successo attraendo ben quattro possibili gruppi di investitori, che appaiono tutti ben strutturati e degni di ogni considerazione. Ciascuna di esse verrà valutata con piena attenzione e massimo rigore, badando all’esclusivo interesse di garantire un futuro solido e una prospettiva agonistica di ampio respiro al Calcio a Catania, in linea alla tradizione sportiva etnea e alle legittime aspirazioni degli sportivi e dei tifosi rossazzurri».

Entro una decina di giorni e comunque entro il mese di giugno il comune indicherà, nella massima serietà e trasparenza, la compagine ritenuta più idonea per rappresentare Catania nel mondo calcistico nazionale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia