stampa
Dimensione testo

Cinema

Home Cultura Cinema Diletta Leotta diventa attrice: ecco come si è trasformata in nipote di Babbo Natale
LA CONDUTTRICE

Diletta Leotta diventa attrice: ecco come si è trasformata in nipote di Babbo Natale

babbo natale, Diletta Leotta, Catania, Cinema
Una scena del film "Chi ha incastrato Babbo Natale?" tratta dal trailer

Diletta Leotta da conduttrice ad attrice. La conduttrice catanese, della quale si è parlato nelle ultime settimane per il flirt con il portiere Karius, è una delle protagoniste del film diretto e interpretato da Alessandro Siani, Chi ha incastrato Babbo Natale?, che vede tra gli attori Christian De Sica e lo stesso Siani.

Conduttrice tv di programmi per lo più sportivi, è qui al suo vero esordio davanti alla macchina da presa. Nel film, che dal 5 dicembre è possibile vedere su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K, interpreta Sasha, la nipote di Babbo Natale, di cui s’innamora perdutamente Genny Catalano. Come si vede dalle immagini del trailer, la Leotta è vestita con un abito panna e aiuta Babbo Natale, non lo lascia mai solo e lo sostiene nei momenti più difficili.

La trama

La Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l'anno tranne a Natale. Il capo degli Elfi viene assoldato per far fallire Babbo Natale, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. Genny è un volgare truffatore che vive di espedienti aiutato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. Iniziano i guai, ma alla fine grazie anche all'inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare. Il film è una produzione Bartlebyfilm e Indiana Production con Vision Distribution, in collaborazione con Buonaluna.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X