Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mafia: arrestati a Catania oltre 20 associati del clan dei Cursoti milanesi

Il gruppo prende il nome della frangia dei Cursoti guidati, in passato, dal boss Jimmy Miano, che estese la loro azione a Milano. Gli indagati di oggi tuttavia operano tutti nel Catanese

CATANIA. Una ventina di appartenenti al clan dei Cursoti "milanesi" sono stati arrestati dalla polizia di Catania nell'ambito di un'inchiesta della locale Procura distrettuale che ipotizza i reati di associazione per delinquere di stampo mafioso, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, tentato omicidio e reati in materia di armi. I provvedimenti restrittivi, che prevedono l'aggravante mafiosa, sono eseguiti dalla squadra mobile della Questura.

Il gruppo prende il nome della frangia dei Cursoti guidati, in passato, dal boss Jimmy Miano, che estese la loro azione a Milano. Gli indagati di oggi tuttavia operano tutti nel Catanese. Particolari sull'operazione saranno resi noti durante un incontro con i giornalisti che si terrà alle 11 nella sala conferenze della Procura di Catania, in viale XX Settembre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia