Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mascali, investita una bambina di 8 anni: è grave

La piccola, caduta violentemente sul selciato si sarebbe procurata diverse ferite. I sanitari del 118, intervenuti tempestivamente, in considerazione della gravità delle ferite hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato al centro sportivo di Mascali

MASCALI. Estate da dimenticare nella turistica frazione marinara di Fondachello di Mascali, dove  intorno alle ore 13.30 si è verificato un grave incidente stradale con vittima una bimba di 8 anni che mediante l’elisoccorso è stata trasferita all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si troverebbe sotto controllo al “Trauma center”.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, oggi, invece, alle 13.30 circa, a pochi passi dalla spiaggia di Fondachello, nei pressi del lido “Altamarea”, una bambina di 8 anni sarebbe stata investita da una Fiat 500 mentre attraversava con la madre la via Spiaggia.

L’impatto sarebbe stato fortissimo. La piccola, caduta violentemente sul selciato si sarebbe procurata diverse ferite. I sanitari del 118, intervenuti tempestivamente, in considerazione della gravità delle ferite hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato al centro sportivo di Mascali.

L’incidente segue la tragica morte di ieri in spiaggia di un bimbo di 5 anni che dopo essersi allontanato dai genitori e dalla sorella è stato ritrovato al largo da un canoista, Antonio Muscolino un’ora dopo, quando ormai era troppo tardi per salvargli la vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia