Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziana uccisa a Calatabiano, un uomo confessa il delitto

CALATABIANO. Paolo Cartelli, 36 anni, avrebbe ucciso spietatamente solo per riscuotere un piccolo credito Maria "Amalia" Ruccella. La confessione sarebbe arrivata durante un interrogatorio con i carabinieri.

La 75enne, nel primo pomeriggio di ieri, era stata selvaggiamente picchiata probabilmente da due rapinatori nella sua abitazione di Catalatabiano. In seguito al pestaggio, la donna è deceduta poco dopo l'arrivo all'ospedale Cannizzaro di Catania, dove è stata trasportata dall'elisoccorso.

La pista seguita dai carabinieri della stazione locale e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre, che sono giunti in via Veneto, dove si trova l’abitazione della 75enne è subito stata quella di un tentato furto, avvenuto intorno alle 14,30. L 'anziana che presentava un profondo taglio alla gola sarebbe stata colpita violentemente alla testa con una bottiglia di vetro.

Gli inquirenti avrebbero trovato una delle stanze della casa della donna a soqquadro. Sembra che la vittima, proprio ieri avesse ritirato la pensione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia