Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente in Calabria, muore un automobilista catanese

L'incidente stradale è avvenuto sulla strada statale 534 "di Cammarata e degli Stombi" nel territorio del comune di Castrovillari

CASTROVILLARI. Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 534 "di Cammarata e degli Stombi" nel territorio del comune di Castrovillari. La vittima dell'incidente stradale avvenuto a Castrovillari è Massimo Orofino, 41 anni, di Catania.

L'uomo era a bordo di una Fiat Punto insieme al fratello che è rimasto ferito. Sul luogo dell'incidente stradale sono intervenuti gli agenti della polizia stradale ed i carabinieri. Lo scontro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre mezzi: un autoarticolato e due autovetture.

Un'altra persona è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale. Sul luogo dell'incidente stradale, tra lo svincolo 'Asi' e l'innesto con la ex strada statale 19, oltre al 118 ed ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Rossano, i carabinieri e personale dell'Anas.

Il transito sull'arteria si svolge a senso unico, alternato. Per i veicoli provenienti dalla A3 'Salerno-Reggio Calabria' e diretti verso la strada statale 106 'Jonica' è consigliata l'uscita allo svincolo di Tarsia nord dell'autostrada.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia