stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Belpasso, trovato con 580 grammi di marijuana: un arresto

BELPASSO. Cinquecentottanta grammi di marijuana sono stati sequestrati dai carabinieri nell'abitazione di Belpasso (Catania) di un 41enne, Rosario Laudani, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A compiere l'operazione i militari della Compagnia di Paternò e del Nucleo Cinofili di Nicolosi. La droga era nascosta in un armadio.

I carabinieri hanno anche sequestrato un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento della droga. L'arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza
Lanza.

Nei giorni scorsi una piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri a Partinico (Pa) in un terreno demaniale in contrada Cannizzaro. I 215 arbusti, alti fino ad un metro, erano nascosti da una fitta vegetazione di selci e rovi che rendevano la zona quasi inaccessibile. Le piante sono state estirpate, campionate e distrutte su disposizione del magistrato. Dall'inizio dell'anno, i militari della Compagnia di Partinico hanno scoperto 8 piantagioni, con il sequestro di 1.667 piante e 20 chili di marijuana.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X