BIANCAVILLA. Come programmato, ieri, alla caserma «Vincenzo Giustino» del comando Provinciale dei carabinieri di piazza Verga, il programmato incidente probatorio legato al ferimento di Antonio Erba, 27 anni, avvenuto a Biancavilla il 5 agosto scorso.
Nel corso dell' esame gli investigatori dell' Arma hanno proceduto alla verifica dei tabulati telefonici delle chiamate, degli Sms e di tutte le applicazioni di messaggistica istantanea che sono intercorsi intercorsi fra la vittima, lo sparatore Marcello La Delfa, 35 anni, nonché la moglie di quest' ultimo. Lo scopo della ricognizione è quello di stabilire quale sia la versione più accreditabile della fase che ha preceduto l' agguato di via San Zenone e chiarire, se possibile, alcuni aspetti della tempistica relativa alla «triangolazione» amorsa, fatta di tenere storie d' amore, violenti litigi, separazioni, denunce e riappacificazioni.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Caricamento commenti
Commenta la notizia