Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro frontale a Giarre, muore una donna di 35 anni

GIARRE. Una donna di 35 anni di Giarre è morta sulla Statale 114 a San Leonardello, stamattina poco dopo le 7 a causa dello scontro frontale tra due veicoli un'Audi e una Lancia Y è avvenuto frontale. Sul posto Carabinieri, Vigili urbani, Vigili del fuoco di Riposto e ambulanze.

La vittima è Melania Vinci, residente a Macchia di Giarre. La donna, originaria di Graniti, lascia il marito (originario di Altarello) e due figli di 11 e 5 anni. Ferito anche il conducente dell’Audi, un 22enne di San Giovanni la Punta.

Nei giorni scorsi Iincidente mortale vicino a San Cipirello, nel Palermitano. Ha perso la vita Mario Russo, 50 anni, che è finito in un burrone con il suo furgone. Feriti gravemente due passeggeri: il figlio di Russo e un nipote che sono stati trasportati in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo dove sono ricoverati in prognosi riservata. Tra le ipotesi più accreditate dell'incidente c'è quella di un malore del conducente che ha fatto perdere il controllo del furgone. Sull'incidente indagano i carabinieri di Monreale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia