Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Berillo, al via il secondo tavolo tecnico per il recupero dell'area

CATANIA. Il masterplan: San Berillo, progetto di recupero dell' area di corso Martiri della libertà fra i vincitori del premio: Urbanistica, concorso della rivista scientifica dell' Istituto nazionale di Urbanistica, che dal 2006 seleziona i progetti preferiti dai visitatori di: Urbanpromo di Milano, l' evento nazionale di riferimento per la rigenerazione urbana a cura di Inu e Urbit (premiazione l' 8 novembre).

Il master plan: San Berillo il prossimo 5 ottobre sarà nuovamente all' attenzione del Tavolo tecnico, che sull' argomento si è riunito una prima volta e che dice l' assessore comunale all' Urbanistica, Salvo di Salvo: «Entro il mese esprimerà il proprio parere». Ma l' assessore comunale non si ferma qui: «Entro il mandato di questa amministrazione, il consorzio che si è impegnato a realizzare l' opera completerà i cantieri legati alle opere di primaria urbanizzazzione». Sono già pronti i titoli edilizi e l' Anac ha fornito risposte a tutti i quesiti proposti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia