CATANIA

Giarre, schianto tra due Fiat Doblò: tre persone rimangono contuse

di

Sono tre le persone rimaste ferite a seguito di un rocambolesco incidente, uno dei tanti, verificatosi intorno alle 15.39 nel trafficatissimo incrocio tra Corso Italia e via Bellini a Giarre. Ironia della sorte coinvolti nell’impatto due furgoni Fiat Doblò, sia pure di diverso colore: uno blu e uno rosso.

Secondo la ricostruzione della polizia urbana, che ha ha effettuato i rilievi, quando il furgone blu che percorreva la via Madonna del Carmelo, la strada che costeggia piazza Carmine, in direzione di via Bellini si sarebbe apprestato a superare l’incrocio di corso Italia si sarebbe scontrato contro il furgone rosso che invece percorreva in discesa il corso Italia. A seguito del forte impatto, l’autista a bordo del Doblò blu, avrebbe perso il controllo schiantandosi contro un palo dell’illuminazione della villetta San Francesco d’Assisi, a pochi metri dal beverino più volte distrutto da altri incidenti verificatisi sempre in questo punto.

Sul posto sono giunti immediatamente con l’autoambulanza i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Acireale. Sembra che le persone coinvolte se la siano cavata riportando solamente varie contusioni e lievi ferite.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X