Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A bordo di uno scooter con un coltello: denunciato 17enne a Catania

È stato bloccato a bordo di uno scooter senza targa con un coltello a serramanico a Catania. La polizia ha denunciato alla procura dei minorenni di Catania un diciassettenne ragusano per ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere ed affidato alla custodia dei propri genitori.

I poliziotti hanno scoperto dai primi accertamenti che dal ciclomotore era stata tolta la placca con il numero di telaio del mezzo, necessario per stabilire con certezza la proprietà del mezzo.

Il ragazzo non ha saputo giustificare compiutamente la circostanza ed il possesso del mezzo. Lo scooter è stato sottoposto a sequestro penale per gli accertamenti utili a risalire al legittimo proprietario.

Inoltre la perquisizione personale a cui è stato sottoposto ha permesso di rinvenire tra i suoi oggetti personali un coltello a serramanico della lunghezza di 16 centimetri che è stato sequestrato.

Il minore è stato pertanto deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni per i reati di ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere ed affidato alla custodia dei propri genitori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia