Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gravina di Catania, controllo straordinario del territorio: tre le persone denunciate

Tre persone sono state denunciate dai carabinieri, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio svolto nei comuni di Gravina di Catania, San Giovanni la Punta e Tremestieri etneo.

Si tratta di un 29enne di Catania, responsabile di furto aggravato. Il giovane è stato sorpreso dai militari subito dopo aver rubato della merce dal negozio “The B”, all’interno del centro commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta.

Altra denuncia è scattata per un 24enne di Catania, responsabile di ricettazione. Il giovane è stato fermato ad un posto di controllo mentre circolava a bordo di uno scooter Piaggio Free, privo di targa, risultato rubato a Catania nel 2009.

Denunciato, infine, un 47enne di Catania, ritenuto responsabile di furto aggravato. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri nel parcheggio del centro commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta, subito dopo aver rubato ad un privato uno smartphone.

Inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Catania due giovani catanesi di 21 e 25 anni, trovati in possesso di diversi grammi di marijuana detenuti per uso personale.

In tutto sono state controllate 33 persone, 18 veicoli, elevato sanzioni per circa 10 mila euro per infrazioni al codice della strada ed eseguito 7 perquisizioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia