Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga ad Adrano, quattro arresti in un blitz

Quattro persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Agatino Lo Cicero, 37 anni, Stefano Giuseppe Brugali di 39 anni, Nicola Gennaro di 25 anni e Carmelo Imbarrato di 30 anni.

Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Adrano hanno fermato, nel rione Cappelloni, un’autovettura Smart Fortwo con a bordo Agatino Lo Cicero e Stefano Brugali, i quali erano stati visti uscire dalla casa di Nicola Gennaro.

Dalla perquisizione dell'auto è stata trovata e sequestrata una busta in cellophane contenente marijuana per un peso complessivo di 523 grammi circa.

È stata anche effettuata una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione di Nicola Gennaro che, in quel momento, si trovava insieme a Carmelo Imbarrato.

Nel garage, sono stati trovati e sequestrati dodici involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di 3,738 chili circa, una busta contenente cocaina del peso complessivo di 53 grammi e un panetto di sostanza stupefacente del peso di 470 grammi, un bilancino di precisione e una somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione di Imbarrato ha consentito di trovare e sequestrare circa tre grammi di cocaina e una busta in cellophane contenente 462 grammi circa di marijuana.

Espletate le formalità di rito, i quattro sono stati rinchiusi presso la casa circondariale di Catania - piazza Lanza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia