S. NICOLÒ L'ARENA

Scazzottata tra i due custodi di una chiesa a Catania: il video della rissa

chiesa di San Nicolò l’Arena, rissa, scazzottata, Catania, Cronaca

Sono stati sospesi i due custodi della chiesa di San Nicolò l’Arena a Catania protagonisti di una rissa scoppiata al suo interno. Scazzottata ripresa da un turista tedesco e finita in rete. Ecco il video:

A pubblicare su Facebook il video è stato il proprietario di un bed and breakfast, Marco Celeschi: "Un mio cliente del B&b, un tedesco, ha fatto un giro per la città appena arrivato e, su mio suggerimento, è andato a vedere San Nicolò l’Arena ai Benedettini.

Alla vista di questo spettacolo che lo ha accolto all’ingresso, mi ha subito ringraziato della dritta che gli avevo dato. Con i turisti a Catania ci sappiamo fare, indubbiamente", scrive sarcastico nel post.

Dopo la diffusione del video l’Amministrazione comunale etnea ha deciso di sospendere i due custodi. "In riferimento al video pubblicato in diverse pagine e profili Facebook e ripreso da alcune testate giornalistiche, in cui si intravedono due persone colpirsi reciprocamente con pugni e una sedia, dopo un rapido accertamento interno, i protagonisti dell’episodio sono stati individuati in due dipendenti comunali appartenenti alla Direzione Cultura. Entrambi, già domattina, verranno sospesi dal servizio lavorativo e sottoposti a procedimento disciplinare, per essere sanzionati a norma di legge e regolamento".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X