Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scazzottata tra i due custodi di una chiesa a Catania: il video della rissa

Sono stati sospesi i due custodi della chiesa di San Nicolò l’Arena a Catania protagonisti di una rissa scoppiata al suo interno. Scazzottata ripresa da un turista tedesco e finita in rete. Ecco il video:

A pubblicare su Facebook il video è stato il proprietario di un bed and breakfast, Marco Celeschi: "Un mio cliente del B&b, un tedesco, ha fatto un giro per la città appena arrivato e, su mio suggerimento, è andato a vedere San Nicolò l’Arena ai Benedettini.

Alla vista di questo spettacolo che lo ha accolto all’ingresso, mi ha subito ringraziato della dritta che gli avevo dato. Con i turisti a Catania ci sappiamo fare, indubbiamente", scrive sarcastico nel post.

Dopo la diffusione del video l’Amministrazione comunale etnea ha deciso di sospendere i due custodi. "In riferimento al video pubblicato in diverse pagine e profili Facebook e ripreso da alcune testate giornalistiche, in cui si intravedono due persone colpirsi reciprocamente con pugni e una sedia, dopo un rapido accertamento interno, i protagonisti dell’episodio sono stati individuati in due dipendenti comunali appartenenti alla Direzione Cultura. Entrambi, già domattina, verranno sospesi dal servizio lavorativo e sottoposti a procedimento disciplinare, per essere sanzionati a norma di legge e regolamento".

Caricamento commenti

Commenta la notizia