Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, sorpreso a spacciare cocaina a San Giovanni Galermo: arrestato pusher

È stati sorpreso a cedere dosi di cocaina in via Capo Passero nel quartiere San Giovanni Galermo a Catania. Gli agenti delle volanti hanno arrestato Giuseppe Barbagallo, di 21 anni, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i poliziotti hanno notato due uomini che sotto i portici di un palazzo sono stati avvicinati da una macchina. Al conducente è stato consegnato un involucro, ricevendo in cambio una banconota. A questo punto i poliziotti hanno bloccato uno dei due pusher, con addosso 40 dosi di cocaina, per un peso complessivo di quasi 19 grammi e una somma di 870 euro.

Inoltre, addosso a Barbagallo è stata trovata una ricetrasmittente con la quale l’uomo comunicava con gli altri pusher, per avvisarli della presenza delle forze dell’ordine.

Gli operatori, infine, hanno sequestrato ulteriori 40 involucri di marijuana, per un peso di 70 grammi, che sono stati trovati all’interno di una borsa a tracolla abbandonata dal complice di Barbagallo. Su disposizione del pm di turno, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia