Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riposto, nasconde in casa buste di marijuana: arrestato 22enne

Nasconde in casa seicento grammi di marijuana, 165 euro in banconote di piccolo taglio e un bilancino elettronico di precisione. I carabinieri della stazione di Riposto, con l'aiuto dei colleghi del nucleo cinofili di Nicolosi, hanno arrestato un ventiduenne, accusato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio antidroga, i militari hanno setacciato palmo a palmo alcuni caseggiati tra via La Marmora e via Cavour.

Grazie al fiuto del pastore tedesco Auro i militari hanno trovato quattro buste di plastica contenenti circa 400 grammi di marijuana, nascoste in uno zaino che era a sua volta celato negli spazi di manovra dei garage condominiali.

Mentre i carabinieri hanno trovato dentro l’abitazione del ventiduenne all’interno della camera da letto,altre due buste di plastica con circa 200 grammi di marijuana e banconote di piccolo taglio e un bilancino elettronico di precisione

La droga e il denaro sono stati sequestrati. Il ragazzo si trova agli arresti domiciliari così come disposto dal giudice al termine dell’udienza.

 

 

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia