Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, armi e scooter rubati tra San Cristoforo e Librino: sequestro a Catania

Sono state sequestrate armi e droga nei quartieri San Cristoforo e Librino a Catania. I finanzieri hanno anche trovato due scooter rubati.

Le fiamme gialle hanno effettuato una perquisizione in un fabbricato in stato di abbandono nel quartiere di San Cristoforo, dove sono state trovate all’interno di un armadio, una pistola Beretta modello 35 e una pistola mitragliatrice Skorpion, entrambe perfettamente funzionanti e con la matricola abrasa, 26 cartucce calibro 7,65 browning. Inoltre, in un altro locale del fabbricato sono stati trovati una vespa ed uno scooter che che sono risultati rubati lo scorso febbraio nel capoluogo etneo.

I mezzi, in ottime condizioni e corredati dei loro documenti, a conclusione delle attività sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Durante una perquisizione di un’altra struttura abusiva nel quartiere Librino, le fiamme gialle di Catania, con l’ausilio del cane antidroga Delay, hanno ritrovato e sequestrato 166 grammi di marjuana, parte della quale già divisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato e del materiale necessario per il confezionamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia