Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Misterbianco, sequestrati 136 chili di marijuana in un garage: un arresto

Sono stati trovati e sequestrati in un garage di Misterbianco 136 chili di marijuana e circa 10 mila euro in contanti. I finanzieri hanno arrestato, T.M., di 45 anni, residente nel ternano.

Le fiamme gialle hanno pedinato e osservato e successivamente controllato un furgone telonato sospetto, mentre stava uscendo dal garage di un edificio condominiale. Da una accurata ispezione del veicolo è stato trovato un doppiofondo ricavato sotto il pavimento del vano posteriore, dove erano presenti dei pezzi di nastro isolante colorato e delle tracce di sabbia. I finanzieri hanno trovato all'interno dell'abitacolo dell'automezzo, una valigia contenente circa 10 mila euro di denaro contante in banconote da 50 e 20 euro, della quale il conducente non forniva alcuna giustificazione.

I finanzieri hanno perciò controllato anche il garage dal quale era uscito il furgone.  Sono stati trovati imballati e assicurati con nastro adesivo di colore verde e rosso similare a quello che c’era nel doppiofondo, undici involucri con all'interno i 136 chili di marijuana.

Il quarantacinquenne è stato portato nel carcere di Piazza Lanza a Catania.

Caricamento commenti

Commenta la notizia