Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontri tra auto e furgoni a Santa Maria di Licodia e Adrano. 12 feriti, 3 sono gravi

È di 12 feriti, tra cui tre di loro in gravi condizioni, il bilancio complessivo di due distinti incidenti stradali avvenuti, in meno di 12 ore, sulle arterie stradali ricadenti sui territori di Santa Maria di Licodia e Adrano. Il primo incidente è avvenuto la notte scorsa, poco dopo l'una, sulla Statale 284 la Paternò- Randazzo all'altezza del Km 37, subito dopo lo svincolo per Ragalna-Santa Maria di Licodia.

Un sinistro, la cui dinamica rimane ancora non del tutto chiara, ha visto il coinvolgimento di tre autovetture: si tratta di un'Alfa Romeo 159 con a bordo un uomo di Biancavilla, che transitava sulla corsia di marcia che porta verso Adrano, una Golf Volkswagen al cui interno si trovavano 4 occupanti, tutti di Paternò, e una Lancia Delta con dentro due soggetti,anche loro paternesi. Golf e Delta invece percorrevano la carreggiata in direzione del capoluogo Catania.

Dalla ricostruzione della dinamica dell'incidente si tratterebbe di un frontale tra due automobili che viaggiavano su corsie opposte di marcia e che ha visto successivamente il coinvolgimento di una terza auto.

L'articolo completo nell'edizione della Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia di oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia