stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Caltagirone, nascondeva marijuana nell’autosalone: arrestato
CARABINIERI

Caltagirone, nascondeva marijuana nell’autosalone: arrestato

di

Il 37enne calatino Daniele Giordano è stato arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone, insieme ai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia” e dal Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno condotto indagini sia nell'abitazione che nell'autosalone di proprietà dell’uomo dove c’era il forte sospetto che potesse nascondere della droga, ipotesi sostenuta anche dai precedenti penali specifici che risultavano a suo carico.

Nel maggio del 2017 i carabinieri lo hanno arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di 2,5 chili di hashish e 580 grammi di marijuana, sostanze stupefacenti trovate e sequestrate proprio all’interno della rivendita di autovetture.

Grazie anche al fiuto del cane antidroga Indic, i militari accedendo nello stesso autosalone hanno trovato e sequestrato una borsa termica, nascosta all’interno di un ripostiglio, contenente oltre 700 grammi di marijuana, e il materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato condotto ai domiciliari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X