Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpreso mentre cede la cocaina, arrestato 34enne a Catania

Un 34enne catanese, Salvatore Mario Saccone, è stato arrestato dai carabinieri della “Squadra Lupi” del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari si sono appostati nel quartiere di Picanello, in Piazza Pergolesi, e hanno visto l'arrivo di una Suzuki Swift che fermatasi ha atteso l'arrivo di Saccone arrivato con il proprio scooter Honda SH. Hanno visto lo scambio veloce e subito hanno bloccato i due mezzi.

L'uomo in auto, nel tentativo di disfarsi della droga, ha lanciato a terra l’involucro contenente una dose di cocaina, che è stato recuperato dai carabinieri e ha poi raccontato di aver acquistato la droga insieme al fidanzato della propria figlia, suo passeggero nell’autovettura.

Saccone, invece, ha consegnato altre 5 dosi nascoste nelle scarpe ed analogamente, prima che i militari iniziassero la perquisizione presso la sua abitazione, nascoste dietro la specchiera del bagno, ha prelevato e consegnato altre 16 dosi di cocaina.

L’arrestato, al quale sono stati trovati e sequestrati 70 euro perché ritenuti provento dello spaccio, è stato posto agli arresti domiciliari dal giudice in occasione della celebrazione del rito direttissimo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia