Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, altra vittima in Sicilia: muore 60enne a Caltagirone, esami su un decesso a Licata

Ospedale di Caltagirone

Un paziente, affetto da Coronavirus, è morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale Gravina di Caltagirone. E’ un sessantenne affetto da polmonite interstiziale che aveva fatto ingresso al pretriage del pronto soccorso l’11 marzo scorso.

Era stato ricoverato in Malattie infettive per poi essere immediatamente trasferito in terapia intensiva per le sue gravi condizioni di salute. Cordoglio è stato espresso alla famiglia dalla Direzione aziendale e dal personale dell’ospedale. E’ il secondo decesso che si registra nel nosocomio Calatino, il sesto in Sicilia-

«È la notizia che non avrei mai voluto ricevere - ha commentato il sindaco Gino Ioppolo - sono profondamente addolorato. Mi sento molto vicino ai familiari in un momento così difficile. Ai caltagironesi dico di non farci prendere dallo smarrimento e di continuare a fare ognuno la propria parte per sconfiggere questo killer silenzioso. Insieme ci riusciremo!».

Morte sospetta a Licata. Un uomo di 57 anni è stato trovato senza vita in casa, dove si trovava da alcuni giorni in quarantena in seguito alla positività al Coronavirus di un amico, adesso ricoverato all’ospedale di Caltanisetta in condizioni critiche. I familiari della vittima sono stati posti in isolamento domiciliare in attesa del tampone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia