stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, salgono a 35 i casi a Bronte
IL SINDACO

Coronavirus, salgono a 35 i casi a Bronte

di

Aumentano i casi di Coronavirus a Bronte, in due giorni i positivi accertati sono saliti da 25 a 35 e i soggetti in isolamento fiduciario, sempre da giovedì a oggi, sono passati da 121 a 130. Il dato, purtroppo, sembra destinato crescere, tenuto conto dei risultati attesi dai tamponi molecolari recentemente effettuati dall’Asp di Catania.

Oggi pomeriggio, a divulgare la notizia sul nuovo numero di contagiati, è stato il sindaco di Bronte Pino Firrarello, che ha spiegato: "Apprendiamo dall’ultima rilevazione dell'Asp di Catania che i concittadini contagiati sono 35. Come preventivato, dal lavoro di mappatura massiva dei contagi sul territorio, emergono quotidianamente nuove positività al Covid-19. Temiamo che nei prossimi giorni il numero di contagi continuerà a crescere".

Firrarello ha concluso: "Siamo fiduciosi che le misure di contenimento, adottate dall'Amministrazione e dalle Autorità competenti, possano contenere nel breve periodo i contagi e minimizzare i rischi nel lungo periodo".

Visto l’approssimarsi del periodo della commemorazione dei defunti, il sindaco Pino Firrarello ha invitato la cittadinanza a recarsi al cimitero nei giorni precedenti o successivi alla ricorrenza di Ognissanti e del 2 novembre.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X