Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accoltella la vicina per troppo rumore: muore 42enne a Catania, arrestata una rumena

Infastidita dai rumori, ha accoltellato la vicina di casa che è morta all’ospedale Garibaldi di Catania, dove era stata ricoverata in gravi condizioni. La 42enne era stata ferita con una coltellata all’addome da una romena di 47 anni.

La donna che sferrato il fendente è stata arrestata dalla polizia per omicidio e condotta in carcere. L’aggressione è avvenuta all’ultimo piano di un condominio di viale Mario Rapisardi, a Catania, dove gli agenti sono intervenuti dopo alcune segnalazioni di una lite al 112. La polizia ha ricostruito l’accaduto dopo aver sentito il fratello della vittima, che abita nel palazzo.

L’uomo ha raccontato che la sorella era arrivata in casa sua per trascorrere la serata insieme con alcuni amici e che intorno alle 23 aveva sentito la vicina, con la quale c'era stato qualche battibecco, battere i pugni sulla parete perché infastidita dal troppo rumore.

A quel punto lui e la sorella si sarebbero presentati alla porta della vicina ed avrebbero bussato alla sua porta per chiarire la vicenda. Per tutta risposta, la 47enne li avrebbe aggrediti fisicamente ed avrebbe colpito la vittima. In casa della donna arrestata agenti delle Volanti hanno rinvenuto e sequestrato gli abiti che indossava durante l’aggressione e il coltello, che sarebbe stato lavato e poi riposto nel lavabo in cucina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia